ForumFree

ARTE A SORIANO nel Cimino, mostre d'arte conteporanea

« Older   Newer »
  Share  
flipperflipper
view post Posted on 15/8/2008, 07:31




Sono rimasto entusiasmato dalla rassegna d'arte contemporanea, vedendo che ci sono aytori di livello nazionale e internazionale.
Il livello delle opere raggiungi valori altissimi: vedi lo spettacolare scenario che dà L'AMACA con la grata e il paesaggio della vallata, forse il visitatore non riesce ad accorgersi perchè il punto di osservazione è da ricercare, ma se si vede le foto del link ARTE A SORIANO, appare tutto il suo splendore.
 
Top
nexobest
view post Posted on 16/8/2008, 08:19




Infatti l'unica opera che ho apprezzato e che mi è piaciuta è stata proprio questa dell'amaca posizionata dove erano le celle di massima punizione, ma in tutto il resto, opinione personale, non ho trovato niente di speciale...
 
Top
Spadaccinisoriano
view post Posted on 17/8/2008, 08:46




pe inizia va bene cosi' poi si spera che migliori :-)
 
Top
sorianese
view post Posted on 17/8/2008, 17:42




Altra bellissima opera è quella definita "stelle cadenti" di quell'artista americano
e la sua compagna CIELO con la rappresentazione della rocca
 
Top
Homerike
view post Posted on 18/8/2008, 10:13




tra stasera e domani voglio proprio andarla a vedere.... anche se sono un profanissimo!!!
 
Top
flipperflipper
view post Posted on 22/8/2008, 07:05




Ce ne sono molte veramente belle,
Senza prendere in considerazione quelle dei ragazzi delle scuole di Soriano che a dir poco sono stati stupendi.
 
Top
sorianese
view post Posted on 2/9/2008, 20:43




Complimenti al portale www.sorianobella.it per il completo servizio fotografico della rassegna internazionale di ARTE CONTEMPORANEA a Soriano.
Le foto illustrano nolte bene le varie opere, anche se non ci sono scritti gli autori.
Ulcune fote hanno colto molto bene sia il significato delle opere che l'ambientazione.
Complimenti ancora.
P.S. ho sentito parlare di 2500 visitatori di cui 2000 circa non di Soriano.
 
Top
seltronica
view post Posted on 1/10/2008, 14:28




Ancora ARTE CONTEMPORANEA da un Artista Sorianese.
Ha esposto a Viterbo Luigi Fondi.
Tutte le opere sono visitabili su FOTO SORIANO della homepage di www.sorianobella.it
 
Top
82 replies since 4/4/2008, 22:34   1478 views
  Share