ForumFree

ARTE A SORIANO nel Cimino, mostre d'arte conteporanea

« Older   Newer »
  Share  
- Currahee -
view post Posted on 4/7/2008, 15:43




Ma perchè in questo forum ci si spaventa a fare nomi di cose, persone, animali o società? C'è qualche problema che non conosco? Qualcuno con la coscienza sporca? :)
 
Top
Homerike
view post Posted on 4/7/2008, 15:51




spesso si tratta di modifiche fatte direttamente da seltronica...
 
Top
- Currahee -
view post Posted on 4/7/2008, 15:54




Ah si? allora grazie del chiarimento, non lo sapevo... :)
In questo caso i puntini a sostituire i nomi delle aziende potrebbero essere sicuramente una "censura" di seltronica, ma altre volte, soprattutto quando si parla di dipendenti comunali &co, si fanno volutamente delle paurose perifrasi per far capire di chi si parla senza dirlo chiaramente... mi sembra un po' bambinesca come cosa... poi questo è il mio parere, sia chiaro :)
 
Top
Homerike
view post Posted on 4/7/2008, 15:59




personalmente tanti riferimenti non li ho ben capiti... sarà che sono un po' rinc... e un po' giovane... comunque altri, che anche io ho fatto, sono stati fatti per far capire la persona ma non troppo direttamente, solo nei discorsi un po' caldi, soprattutto (parlo per me) perchè si tratta di persone che dubito che leggano il forum e perciò che possano rispondere...
 
Top
- Currahee -
view post Posted on 4/7/2008, 16:01




io pure, in quanto rinc e giovane come te :), ho posto questo problema a causa della mia "manifesta ignoranza"... certe cose le capiscono in pochi... contenti loro...
 
Top
Homerike
view post Posted on 4/7/2008, 16:07




basta considerare il personaggio x come un'entità, un qualcosa che non sai se hai visto ma sai che esiste (o almeno così dicono), un po' come Babbo Natale..... :lol:
 
Top
- Currahee -
view post Posted on 4/7/2008, 16:08




Ahr!! giusto! poi però nascono storie inventate, non vere, chiacchiere di paese e accuse infondate, un po' come.. Babbo natale! :P
 
Top
Homerike
view post Posted on 4/7/2008, 16:13




beh considerando che il forum si chiama "A Piazza" non può che rispecchiarla del tutto, no?
scherzi a parte, mi auguro che tutti gli interventi, se non prorpio veritieri al 100%, siano quantomeno basati su un fondo di verità...
sennò, spedizioni punitive contro i cazzari!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
- Currahee -
view post Posted on 4/7/2008, 16:14




Eh si... il brutto della piazza è proprio questo... La verità è sempre taaaaaaaaaanto lontana...
 
Top
Homerike
view post Posted on 4/7/2008, 16:20




più che lontana è sempre un po' distorta e riarrangiata, a seconda di ciò che colui che parla, voglia e può dire, e di ciò che chi ascolta, voglia e può sentire....
 
Top
lo scarabocchio
view post Posted on 4/7/2008, 17:22




è un difetto di tutti ...
 
Top
Homerike
view post Posted on 4/7/2008, 17:25




più che altro il difetto sta nel dire cose non vere, più comunemente caz..te, e questo, permettimi, non ce l'hanno tutti....

chiedo umilmente scusa per gli eventualmente troppi OT, e ritornando al discorso pubblicità, già con RDS ed eventualmente Radio Subasio si coprirebbe buona parte del centro italia... bravi!!!!

Edited by Homerike - 4/7/2008, 18:32
 
Top
lo scarabocchio
view post Posted on 4/7/2008, 17:30




allora diciamo che è un difetto che affligge buona parte degli esseri umani ...
 
Top
Homerike
view post Posted on 4/7/2008, 17:34




detto ancora meglio si tratta di una cosa che succede (quasi sempre volontariamente) a tutti, ma il difetto c'è solo in chi persevera consapevolmente... ;)
 
Top
lo scarabocchio
view post Posted on 4/7/2008, 19:49




amen
 
Top
82 replies since 4/4/2008, 22:34   1478 views
  Share